Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore dello Sviluppo di Enjoynet , dottor Claudio Rizzi .
Enjoynet, community di agenzie di viaggio basata sul modello pay-per-use, cominica l’ingresso di Claudio Rizzi in qualità di direttore dello sviluppo.
Claudio Rizzi risponde al presidente Andrea Cani e insieme al vice presidente Giorgio Zuccati avrà il compito di guidare l’ambizioso progetto di sviluppo della rete, attraverso la fidelizzazione delle agenzie di viaggio già nel network e l’acquisizione di nuovi affiliati.
Il manager approda in Enjoynet forte di una lunga esperienza nel turismo e di una competenza trasversale, che spazia dal commerciale alla tecnologia e dal prodotto alla distribuzione.
Rizzi ha collaborato con Buon Viaggio, occupandosi della crescita del network nel suo periodo di massimo sviluppo, e ha trascorso gli ultimi 12 anni in Travelport, scalando diverse posizioni, fino a ricoprire il ruolo di business development manager per i mercati di Italia e Malta.
Nel suo curriculum si annoverano anche collaborazioni con aziende specializzate in IT e office automation, a garanzia di un solido background in ambito informatico, fondamentale per coordinare la transizione digitale di Enjoynet.
“Ringrazio Andrea Cani e Giorgio Zuccati per l’opportunità offerta – aggiunge Claudio Rizzi. Conosco gli sforzi compiuti in questi anni per migliorare il supporto agli affiliati e i progetti in cantiere per i prossimi mesi mi motivano ulteriormente nell’affrontare questa nuova sfida professionale”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo