ISFOA POLTRONE : CARLO BERTOLATTI – BOTTEGA VERDE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale di Bottega Verde , dottor Carlo Bertolatti .  

Il Presidente Esecutivo di Bottega Verde Benedetto Lavino, annuncia la nomina di Carlo Bertolatti come nuovo Direttore Generale. “Io e tutto il cda siamo molto lieti nell’annunciare la nomina di Carlo Bertolatti come Direttore Generale della nostra impresa. Siamo certi che Carlo sarà fondamentale per lo sviluppo della nostra attività nei prossimi anni grazie alla sua profonda esperienza in ambito cosmetico e internazionale, al suo grande entusiasmo ed alla sua visione”

Bertolatti vanta una lunga esperienza nel mondo della cosmetica, in ruoli di vertice sia livello italiano che internazionale. “Sono onorato di entrare a far parte di Bottega Verde, un’azienda che ha saputo conquistare la fiducia dei suoi Clienti attraverso prodotti di alta qualità e un impegno costante verso la sostenibilità. Sono entusiasta di lavorare con il team per continuare a innovare e crescere, rimanendo fedele ai valori di marca che rappresentano la mia visione di impresa.”

La nomina di Carlo Bertolatti riflette la volontà di Bottega Verde nel continuare il viaggio verso il primato nel settore della cosmetica naturale sempre ponendo al centro l’attenzione costante verso il cliente finale e la sostenibilità complessiva delle proprie attività.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto