ISFOA POLTRONE : BRIAN LESSER –  OGURY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere di Amministrazione di Ogury , dottor Brian Lesser .   

Ogury, player mondiale del personified advertising, ha comunicato l’ingresso di Brian Lesser nel Consiglio di Amministrazione. 

Brian Lesser

Esperto di lungo corso, Lesser è conosciuto nel settore del media e della pubblicità grazie alle importanti posizioni dirigenziali ricoperte in WPP, GroupM e AT&T.

Attualmente Lesser è Presidente e CEO di InfoSum, la principale piattaforma di data collaboration a livello mondiale. In precedenza è stato CEO di Xandr, la divisione advertising di AT&T, ora parte di Microsoft. 

 

Nel 2011, ha fondato Xaxis, pioniera nel programmatic advertising e parte di GroupM del gruppo WPP. Dal 2015 al 2017 ha guidato GroupM in qualità di CEO del Nord America. 

È stato membro attivo del consiglio di amministrazione di altre aziende tech, come AppNexus, acquisita da AT&T nel 2019. 

Lesser è anche un relatore apprezzato nelle principali conferenze del settore ed è consulente di diverse società emergenti nell’ambito dell’adtech. 

È stato nominato nei “40 Under 40” di Ad Age negli “Executive of the Year” di Adweek.

Per tutta la mia carriera mi sono dedicato ad aziende innovative e all’avanguardia nella pubblicità digitale, e sono certo che il futuro del settore risiede nelle soluzioni non basate sui cookie. In questo contesto, solo coloro che hanno messo la privacy dei consumatori al centro avranno successo“, ha dichiarato Brian Lesser. “Grazie al suo approccio unico, completamente indipendente dagli identificatori pubblicitari e dai dati personali, Ogury è in grado di dimostrare che performance e protezione del consumatore vanno di pari passo. Non vedo l’ora di lavorare con Geoffroy Martin e il Consiglio di Amministrazione per contribuire alla storia e al successo dell’azienda“.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto