Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officers di Celonis , dottor Benoit Fouilland .
Benoit Fouilland ricoprirà il ruolo di Chief Financial Officer di Celonis. All’interno del team di executive management, dal 1° dicembre Fouilland è il responsabile Finance dell’organizzazione e della strategia a livello globale con l’obiettivo di consentire a Celonis di proseguire nella sua crescita, nell’innovazione tecnologica e nel consolidare la sua leadership di mercato.
“Benoit è un leader lungimirante con un’esperienza molto rilevante nel settore tecnologico, una visione internazionale e una comprovata capacità di guidare organizzazioni finanziarie globali”, ha dichiarato Bastian Nominacher, co-CEO e co-founder di Celonis. “Benoit è il leader giusto per aiutarci a guidare ed espandere la nostra leadership di mercato, trainata dalle nostre ultime innovazioni di prodotto, come la Process Intelligence Graph, che crea livelli di valore ineguagliabili per i nostri clienti e fornisce un’efficace AI aziendale”.
Fouilland è un affermato leader aziendale con oltre tre decenni di esperienza nel settore finanziario e nell’executive management di aziende globali leader del settore. Arriva in Celonis dopo aver ricoperto il ruolo di CFO in Contentsquare, leader mondiale nella digital experience analytic. In precedenza, è stato CFO di Firmenich, la più grande azienda privata di profumi e aromi al mondo, dove è stato un cliente di Celonis e ha contribuito a coordinare la fusione con DSM, un altro cliente di Celonis, che ha cambiato il settore. Prima di Firmenich, Fouilland ha ricoperto ruoli di CFO presso Criteo SA, un’azienda globale di advertising technology, per cui ha guidato con successo la loro IPO, SAP AG e Business Objects SA.
“Ho conosciuto Celonis cinque anni fa e sono stato subito colpito dalla potenza della piattaforma e dalle solide fondamenta su cui è costruita l’azienda”, ha dichiarato Benoit Fouilland. “Ammiro il notevole impegno profuso da Celonis sin da allora. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e molto orgoglioso dell’opportunità di determinare il futuro della Process Intelligence e di guidare l’impatto delle aziende leader di tutti i settori in tutto il mondo. Non vedo l’ora di contribuire a far crescere l’azienda, in modo sostenibile, fino a raggiungere il suo pieno potenziale”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE
ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo