Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Global Chief Product Officer di Prima Assicurazioni , dottor Anuj Pradhan .
Anuj Pradhan è stato nominato Global Chief Product Officer di Prima Assicurazioni, la insurtech che ha rivoluzionato il rapporto tra cliente e assicurazione grazie alla tecnologia.
In questo ruolo, il manager avrà la responsabilità di coordinare lo sviluppo globale dell’offerta di Prima – caratterizzata dal miglioramento dell’esperienze cliente grazie al valore dei dati – facendo leva su una visione globale e la capacità di implementare in maniera trasversale la strategia nei diversi Paesi in cui è presente la società.
Pradhan riporterà direttamente al Ceo di Gruppo George Ottathycal.
La nomina di Anuj Pradhan rientra nella visione complessiva di Prima Assicurazioni che ha strutturato la propria organizzazione su due livelli, Global e Local, come un Gruppo Internazionale per accompagnare e consolidare il proprio sviluppo in Italia e all’estero e posizionarsi come la prima insurtech a livello europeo.
Anuj Pradhan vanta oltre 15 anni di esperienza nei settori della tecnologia, della gestione dei dati, e della consulenza strategica, con un focus particolare sull’integrazione della data science nella costruzione dei processi di business.
Prima di approdare in Prima Assicurazioni, Anuj Pradhan è stato Head of Platform Technology in GoTo, e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in società prestigiose come Amazon, Bain & Company, e Ubiquiti Inc India.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo