ISFOA POLTRONE : ANGELO MARINO  –  MACRON

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Communications Officer di Macron , dottor Angelo Marino .

Novità ai vertici della comunicazione di Macron. Da metà ottobre, Angelo Marino è il nuovo Chief Communications Officer dell’azienda internazionale nel mondo dello sportswear. 

Angelo Marino

Marino assume la guida strategica della comunicazione a livello globale con l’obiettivo di rafforzare le attività di comunicazione e marketing e contribuire alla prossima fase di crescita dell’azienda. 

Angelo arriva in Macron da Ducati dove è stato responsabile della comunicazione brand e corporate e in precedenza ha fatto parte del team che ha rilanciato globalmente il brand Scrambler Ducati. 

Angelo Marino ha dichiarato: “Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso, in una nuova realtà e in un nuovo settore, sempre fortemente legato allo sport e ai suoi valori, allo spirito di squadra, alle prestazioni e alla passione. Dalla Motor Valley alla Sport Valley sono davvero tanti i valori in comune. Macron mi permette di continuare a diffondere con orgoglio la creatività italiana, lo stile “Designed in Bologna”, l’amore per il bello e la cura dei dettagli, che contraddistinguono un’azienda legata al suo territorio d’origine – che è anche il mio – che però si confronta nel mondo con colossi internazionali.” 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto