ISFOA POLTRONE : ANDRES BOTERO –  RUBRIK

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Marketing Officer di Rubrik , dottor Andres Botero .

Rubrik, la Zero Trust Data Security™ Company, ha comunicato la nomina di Andres Botero a Chief Marketing Officer (CMO) dell’azienda. Nel suo ruolo, Botero guiderà le strategie di go-to-market e le iniziative di crescita dell’azienda, che continuerà a concentrarsi sulla resilienza informatica e sul lancio di soluzioni cloud che aiutano le organizzazioni di tutto il mondo a proteggere i loro dati aziendali.

Andres Botero

Andres Botero vanta una grande esperienza nel marketing ed è considerato un leader del settore SaaS enterprise, con oltre 20 anni di esperienza in aziende di software cloud aziendali. 

Recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Strategy & Marketing Officer presso BlackLine, player nel settore della contabilità moderna SaaS quotata al Nasdaq, dove è stato responsabile della strategia e del marketing globale. 

Durante il suo incarico, BlackLine ha più che raddoppiato il suo ARR. Prima di BlackLine, Andres è stato CMO di CallidusCloud (poi acquisita da SAP) e Aria Systems. 

In precedenza, Botero ha ricoperto ruoli di leadership presso SAP e Siebel Systems (poi acquisita da Oracle). Fa anche parte del consiglio di amministrazione di Sendoso.

“Le minacce alla sicurezza dei dati, in particolare i ransomware, sono tra le sfide più difficili che i team esecutivi e i leader della cybersecurity devono prepararsi ad affrontare. Rubrik è all’avanguardia nella cybersecurity grazie alla creazione di nuove categorie di soluzioni e alla realizzazione di partnership che proteggono i dati e offrono ai clienti la sicurezza della resilienza informatica”, ha dichiarato Botero. “Entrare a far parte di questo team di successo rappresenta per me un’opportunità eccellente, con l’’obiettivo comune di per accelerare le strategie di mercato e la crescita dell’azienda”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto