Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Managing Director Continental Europe di Kyriba , dottor Andrea Delvò .
Kyriba, player mondiale nelle soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, comunica le nomine di Andrea Delvò come Managing Director Continental Europe e di Guido Bailo come General Manager Italy&Spain.
La società, che ha il proprio headquarter mondiale a San Diego, è in costante crescita sul mercato europeo e ha deciso di rinforzare il leadership team grazie all’esperienza e ai risultati ottenuti dai due manager che, in precedenza, hanno ricoperto il ruolo di General Manager e di Head of Operations di Kyriba Italia, DACH e Spagna.
Andrea Delvò riveste la nuova carica dopo aver guidato Kyriba in Italia, DACH e Spagna, portando le tre nazioni a crescere velocemente e a consolidare il business dell’azienda.
In precedenza, ha lavorato per oltre undici anni in IBM dove ha ricoperto la carica di Vice President Business & Communication Sectors negli ultimi quattro anni della sua esperienza.
Guido Bailo, invece, ha svolto nell’ultimo anno e mezzo il ruolo di Head of Operations in Kyriba Italia, DACH e Spagna, lavorando a stretto contatto con Andrea Delvò.
Nelle precedenti esperienze professionali, Bailo ha lavorato per oltre venticinque anni come Partner di BGP Management Consulting, società attiva nella consulenza ai CFO e ai CIO per la progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi aziendali.
“Sono particolarmente orgoglioso e grato a Kyriba per questa nuova sfida professionale” ha commentato Andrea Delvò. “La trasformazione digitale delle aziende e l’aumento della complessità dei mercati sta rendendo Kyriba un partner sempre più strategico per le aziende di medie-grandi dimensioni. Il ruolo del Chief Financial Officer si sta trasformando, grazie a un approccio data-centrico, per diventare sempre più creatore di valore e partner dei CEO nell’attivazione di nuovi modelli di business legati alla trasformazione digitale. In questo scenario, Kyriba supporta i CFO e le aziende grazie a soluzioni distintive come l’Enterprise Liquidity per la gestione della liquidità aziendale, tramite cui è possibile unificare dati e flussi di lavoro in tempo reale, fornendo ai CFO analisi e dati approfonditi fondamentali per un processo decisionale strategico sulla liquidità. Kyriba è il partner ideale per accompagnare le aziende nelle sfide che devono affrontare su mercati sempre più volatili e incerti” ha concluso Andrea Delvò.
“Sono molto felice per questa nomina e voglio ringraziare Kyriba per avermi dato la possibilità di guidare la Spagna e l’Italia, due mercati in forte espansione in cui Kyriba sta crescendo a ritmi veloci” ha dichiarato Guido Bailo. “Nel mio precedente ruolo ho potuto approfondire la conoscenza del mercato italiano, spagnolo e della DACH, analizzando i trend di questo settore e rispondendo alle necessità peculiari che ogni azienda ha nell’approcciare un processo di digital transformation della tesoreria. Le opportunità di crescita di questo mercato sono esponenziali e sarà un piacere continuare a lavorare con Andrea Delvò per generare un forte impatto sul business e implementare le strategie utili alla crescita della nostra società”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo