ISFOA POLTRONE : ANDREA SILVESTRI –  LEGANCE  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Partner di Legance , avvocato Andrea Silvestri .   

Escono da BonelliErede ed entrano in Legance.

Cambio di casacca di gruppo per 15 tributaristi tra le piazze di Roma e Milano: è stato annunciato l’imminente ingresso nel dipartimento di Diritto Tributario di Legance dei partner Andrea Silvestri, Matteo Fanni e Giulio Mazzotti, che porteranno a 65 il numero dei soci.

«L’ingresso di questi affermati professionisti rafforza la nostra capacità di fornire assistenza altamente qualificata nel settore Tax ed è espressione della strategia di Legance, che coniuga crescita organica con rafforzamenti dall’esterno molto selettivi», ha commentato Alberto Maggi, managing partner di Legance.

«Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e convinto che grazie al team aggregato il dipartimento tax di Legance potrà rispondere ancora di più alle esigenze dei propri clienti», ha aggiunto dal canto suo Andrea Silvestri.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto