ISFOA POLTRONE : ALEX GALIMI –  TREND MICRO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Partner Manager per l’Italia di Trend Micro , dottor Alex Galimi .

Trend Micro, player globale di cybersecurity, comunica la nomina di Alex Galimi a Technical Partner Manager per l’Italia.

Alex Galimi

Alex, classe 1989, ha alle spalle un’esperienza di quindici anni nel settore IT. La sua carriera inizia come specialista IT in aziende del settore logistico, che porta Alex ad appassionarsi sempre di più al mondo della sicurezza informatica. 

Per questo motivo, nel 2016, Alex entra in Arrow ECS con il ruolo di System Engineer con il fine di sviluppare progetti di security in collaborazione con i partner italiani. 

Durante questa esperienza, Alex assume anche il ruolo di Trainer Ufficiale offrendo servizi professionali sulle tecnologie dei principali vendor di sicurezza del distributore.

Nel 2020, Alex entra in Trend Micro con il ruolo di Sales Engineer per i principali clienti del territorio. 

Durante questi anni, emerge in maniera importante l’ottima conoscenza del canale che ha portato Alex a diventare, sempre di più, il focal point per i partner sia nella gestione dei progetti sia nelle attività di enablement. 

Grazie a questa sua predisposizione e all’impegno profuso nella gestione dell’ecosistema dei partner, Alex viene nominato come Technical Partner Manager, incarico che lo vedrà impegnato nel rafforzare ulteriormente le partnership strategiche dell’azienda e incrementare le attività di generazione del business.

“È una grande motivazione e fonte di orgoglio comiciare questo nuovo capitolo della mia carriera in Trend Micro”. Ha affermato Alex Galimi. “Trend Micro è un’azienda con un grande portfolio tecnologico in continuo sviluppo e con dei forti valori, che riconosco e condivido. Non vedo l’ora di lavorare ancora a più stretto contatto con il team di canale e sul territorio, e di dare il mio contributo in questo nuovo ruolo, per raggiungere livelli di eccellenza ancora più importanti”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto