ISFOA POLTRONE : ALESSANDRO SOPRANO – KPMG     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Partner per il team Corporate Finance di KPMG , dottor Alessandro Soprano .   

Un nuovo partner per il team corporate finance di Kpmg guidato da Silvano Lenoci.

Si tratta di Alessandro Soprano che arriva dalla banca d’investimento americana Houlihan Lokey.

Per il professionista si tratta di un ritorno, visto che era già stato in KPMG nei primi anni del suo percorso professionale.

Alessandro Soprano vanta un’esperienza ventennale nel settore della finanza aziendale e delle fusioni e acquisizioni sell-side e buy-side.

Dopo aver mosso i primi passi della sua carriera nel gruppo FIAT , successivamente si specializza nell’attività di corporate finance proprio in KPMG dove rimane dal 2001 al 2011.

In seguito, il professionista ha lavorato per la società internazionale di consulenza M&A Gca Altium con il ruolo di managing director e co-head per l’Italia, per poi diventare managing director del corporate finance M&A presso l’americana Houlihan Lokey.

Alessandro Soprano, come partner di KPMG , ricoprirà il ruolo di co- head dei servizi M&A nei settori consumer & industrial markets e per le aziende tecnologiche.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto