ISFOA POLTRONE : ALBERTO DAL SASSO  –  ADJINN 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Managing Partner di Adjinn , dottor Alberto Dal Sasso .  

Adjinn, multinazionale indipendente che offre servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, fondata nel 2015, presente in 33 paesi nel mondo, scommette sull’Italia e si avvarrà di Alberto Dal Sasso in qualità di Managing Partner.

Alberto Dal Sasso

Dal Sasso, in precedenza Managing Director di Nielsen Ad Intel in Italia eppoi South Europe, è manager di riferimento nel mercato italiano della pubblicità. E’ inoltre past President di IAA – International Advertising Association Italy e docente di Brand Management alla Università La Sapienza di Roma.

“Sono contento di mettere a disposizione di una azienda giovane e tecnologicamente innovativa la mia esperienza professionale. L’offerta mediatica oggi è digitale per tutti i mezzi, senza distinzione e la CTV, insieme all’audio digitale sono solo l’ultima conferma. Credo fermamente che in quel campo, aziende e marketeers abbiano bisogno di un supporto di qualità – commenta Alberto dal Sasso, da oggi Managing Partner di adjinn in Italia – che trovo nell’esperienza adjinn. Non a caso – continua Dal Sasso – l’azienda fondata da Giancarlo, e formata da tecnici e manager provenienti dalle grandi multinazionali del settore, sta crescendo tantissimo avendo, con largo anticipo, intuito il bisogno di aziende e pianificatori pubblicitari di poter puntualmente a misurare i propri investimenti digitali, soprattutto in un’ottica di migliori performances delle campagne e ottimizzazione del budget”.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto