ISFOA CORDOGLIO : STEFANO CORSINI     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere il proprio cordoglio alla Famiglia  , ed a tutte le risorse umane di Fidimpresa Lazio , per la scomparsa del consigliere e già presidente Stefano Corsini .

Fidimpresa Lazio , di cui Unindustria e’ socio, insieme ad oltre 2400 piccole e medie imprese , e’ l’unico Confidi sul territorio regionale , promosso dal Sistema Confindustria e vigilato da Banca d’Italia .

Fidimpresa Lazio sostiene e facilita’ l’accesso al credito delle piccole e medie imprese regionali e del Centro Italia , attraverso il rilascio di garanzie agli istituti di credito convenzionati e fornendo alle piccole e medie imprese anche assistenza finanziaria e creditizia .

Angelo Camilli presidente Unindustria insieme al Consiglio Generale , agli Imprenditori del Lazio , alla Direzione Generale ed a tutti i dipendenti partecipa con profonda commozione al grande dolore della moglie Elena , i figli Alessandro , Giacomo , Nicolò e la nipote Matilde per la prematura scomparsa di Stefano Corsini ne ricordano le autentiche doti imprenditoriali , la passione costante nell’attività di rappresentanza associativa e lo straordinario profilo etico ed umano .

Un amico gentile , leale ed affettuoso per tutti noi .

Giancarlo Abete , presidente di Fidimpresa Italia , Germana Pitotti , direttore generale , il Consiglio di Amministrazione , il Collegio Sindacale e tutti i dipendenti partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Stefano Corsini , Consigliere e già Presidente della Società , che ricordiamo con grande affetto e stima per l’impegno e la professionalità sempre testimoniata nello svolgimento dei suoi incarichi .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto