ISFOA POLTRONE : GIOVANNI AZZONE –  ACRI 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato vicepresidente di ACRI , dottor Giovanni Azzone .  

Giovanni Azzone , presidente di Fondazione Cariplo , è stato nominato nuovo vicepresidente di ACRI , in sostituzione di Paolo Cavicchioli , che ha cessato il suo mandato , da cui rileva la delega al coordinamento delle attività delle Consulte e delle Associazioni Territoriali di Fondazioni .

Lo si legge in una nota secondo cui «in seguito ai rinnovi recentemente avvenuti nella governance delle Fondazioni associate , nella sua riunione odierna il consiglio di ACRI ha cooptato 3 nuovi membri: Giovanni Azzone , Aldo Casalini , presidente di Fondazione CR Vercelli , e Matteo Tiezzi , presidente di Fondazione di Modena».

I componenti del Consiglio così nominati rimarranno in carica sino alla scadenza del mandato 2022-2024 .

Il consiglio , inoltre , ha deliberato un’integrazione dei membri del comitato esecutivo dell’Associazione , indicando i nomi di Maurizio Gardini , presidente Fondazione CR Forlì , e Giovanni Azzone , presidente Fondazione Cariplo .

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto