ISFOA POLTRONE : ANTONIO MODOLA – XORI GROUP

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Commerciale di Xori Group , architetto Francesca Bencini .

Xori Group, società di ingegneria, attiva nei settori dell’ingegneria, del real estate e della transizione energetica, ha rafforzato la struttura manageriale di due delle sue controllate, Coresales e C2R Energy Consulting, attraverso la nomina di due manager di grande esperienza: Francesca Bencini e Giorgio Giancane.

Francesca Bencini, genovese e architetta, con un passato in Giugiaro, Bertone, Pininfarina e, più recentemente in Lombardini22, guiderà la direzione commerciale del gruppo Xori. Bencini risponderà direttamente all’amministratore delegato di Xori Group, Luca Rollino.

Giorgio Giancane, ingegnere laureato al Politecnico di Torino, ha sviluppato un’esperienza pluriennale e internazionale nel settore Energy, lavorando ai vertici di società come Innovatec Group e Irem. In Xori Group ha assunto il ruolo di CEO di C2R Energy Consulting, società di ingegneria e consulenza focalizzata sui temi dell’energia e della green transition.

“Il Gruppo Xori sta crescendo velocemente e sta migliorando la sua capacità di competere sia a livello nazionale che internazionale. Per questo dobbiamo rafforzare il nostro management con figure dirigenziali che abbiano avuto modo di lavorare in cotesti sfidanti e fortemente multinazionali. Bencini e Giancane rappresentano il meglio nei loro rispettivi settori e siamo certi che sapranno dare un contributo sostanziale alle prossime stagioni del Gruppo”, ha commentato Luca Rollino, amministratore delegato di Xori Group.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto