ISFOA POLTRONE : ANTONELLA CAPELLI – LECTRA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Lectra EMEA , dottoressa Antonella Capelli .  

Lectra, player nelle soluzioni tecnologiche che accelerano la transizione all’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, comunica la nomina di Antonella Capelli a Presidente della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) a partire dal 1° maggio 2024. Già membro del Comitato Esecutivo dal 1° gennaio 2024, Antonella Capelli subentrerà a Fabio Canali a seguito del suo pensionamento.

Antonella Capelli ha iniziato la sua carriera nel settore del project management IT, dell’innovazione digitale e delle vendite consulenziali per il mercato fashion presso IBM Global Business Services. Nel 2013, è entrata in Lectra come Professional Services Manager per l’Italia. Passando poi a un ruolo commerciale nel 2017, ha gradualmente acquisito maggiori responsabilità in Italia e nella regione Sud Europa e Nord Africa. Capelli ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria gestionale e di produzione presso l’Università del Politecnico di Milano.

“Sono particolarmente onorata ed entusiasta di poter supportare il successo di Lectra in una regione dove le sfide dei nostri clienti sono molto diversificate”, commenta Antonella Capelli. “La mia ambizione è quella di favorire il nostro successo collettivo, lavorando a stretto contatto con tutti i team locali per fornire soluzioni che consentano alle aziende che operano nei settori fashion, automotive e arredamento di perseguire la propria trasformazione digitale”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto