Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operations Officer di Stevanato Group , dottor Ugo Gay .
Stevanato Group S.p.A. (NYSE: STVN), fornitore globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e del life science, ha nominato Ugo Gay come nuovo Chief Operations Officer (COO).
Ugo Gay porta in Stevanato Group un’esperienza quasi trentennale nel settore, nella gestione aziendale, nella supply chain e nelle operations. Prima di entrare a far parte di Stevanato Group, Ugo ha ricoperto posizioni di leadership chiave in rinomate realtà, tra cui l’Istituto di Chemioterapia Biologica di Torino e Diasorin, multinazionale italiana di biotecnologie. In Diasorin, Ugo Gay ha ricoperto diversi ruoli, dalle vendite alle operazioni industriali, fino a diventare amministratore delegato e direttore generale della nuova consociata Diasorin Italia S.p.A.
Nel suo nuovo ruolo di COO di Stevanato Group, Ugo Gay si occuperà di definire e mettere in atto le strategie di sourcing, pianificazione e produzione per guidare la crescita dell’azienda e raggiungere gli obiettivi e la vision aziendale. Con un’attenzione particolare all’ottimizzazione dei ritorni sugli investimenti e al miglioramento dell’efficienza, Ugo Gay supervisionerà i progetti strategici più importanti e guiderà lo sviluppo e la gestione dei processi informativi a supporto dei piani di sviluppo e standardizzazione aziendale.
Ugo Gay ha assunto ufficialmente il ruolo di Chief Operations Officer il 25 marzo 2024 con sede a Piombino Dese.
“Sono onorato di poter aiutare a guidare il percorso di Stevanato Group verso il raggiungimento dell’eccellenza operativa, promuovendo una crescita sostenibile in tutto il mondo e favorendo al contempo l’innovazione”, ha dichiarato Ugo Gay, Chief Operations Officer di Stevanato Group.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo