ISFOA POLTRONE : VALERIE GILLOT  –  GRUPPO RENAULT    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Comunicazione Esterna del Gruppo Renault , dottoressa Valérie Gillot .

Il Gruppo Renault potenzia la Direzione della Comunicazione nominando Valérie Gillot in qualità di Direttrice Comunicazione Esterna Gruppo e Business.

Sarà responsabile della Direzione Relazioni Stampa Corporate del Gruppo Renault nonché della Direzione Comunicazione Industriale, Ingegneria, Design, ESG, Partnership ed Eventi. Valérie Gillot riporterà direttamente a Stéphanie Cau, Direttrice della Comunicazione del Gruppo Renault.

Dopo aver conseguito un master in fisica fondamentale e un diploma post-laurea (DESS) in comunicazione scientifica nel 2001, Valérie comincia la sua carriera nel Gruppo PSA. Per otto anni occupa varie posizioni, dalla comunicazione interna alla comunicazione corporate.

Nel 2008, entra a far parte di Citroën, prima di diventare Responsabile della Comunicazione Corporate della marca nel 2010. Valérie contribuisce al lancio della marca DS Automobiles nel 2014, come Responsabile della Comunicazione Prodotto.

Dopo oltre un decennio trascorso nella comunicazione delle marche Citroën e DS Automobiles, nel 2021 si occupa delle relazioni con i media a livello mondiale per Stellantis, prima di diventare Direttrice della Comunicazione di Stellantis Francia nel 2023.

Con oltre 20 anni di esperienza, Valérie Gillot è esperta di comunicazione prodotto e corporate, soprattutto a livello di relazioni con i media e comunicazione di crisi.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto