Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale di L-Founders of Loyalty , dottor Luca De Nard .
Luca De Nard entrerà a far parte del gruppo L – founders of loyalty Italy dal 1 febbraio.
La sua esperienza nel mondo del retail analytics e largo consumo, analisi dei consumatori e mercati, ben si coniuga con la strategia di posizionamento del gruppo.
L – founders of loyalty, player nel settore del loyalty marketing, fonda il proprio posizionamento su tre pilastri principali: Insight, Data e Consumatore, definendo la propria strategia data driven.
“Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata data – dichiara Luca De Nard – ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso professionale ed umano in un gruppo che mette la persona al suo centro. L’analisi dei dati dei consumatori e dei mercati riveste un ruolo centrale in una azienda leader nel suo business con una visione strategica e di retailer thought leadership”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo