ISFOA POLTRONE : PATRIZIO DEL NERO – CITTA’ DI MORBEGNO
Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo eletto Sindaco della Città di Morbegno , dottor Patrizio Del Nero .
Patrizio Del Nero,accademico e laureato ISFOA Libera e Privata Unitelamatica di Diritto Internazionale,vince a Morbegno.
L’ormai ex sindaco di Alberedo per San Marco trionfa nella città del Bitto ottenendo 3.440 voti e superando così Franco Marchini, assessore della giunta uscente di Alberto Gavazzi che ha conquistato 3.114.
Patrizio Del Nero è il primo cittadino per i prossimi cinque anni con 3440 preferenze pari al 52,49.
Ha avuto ragione di Franco Marchini che si è fermato a 3114 (47,51).
Hanno votato 6804 elettori su 10894 pari al 62,46.
Schede nulle 149, bianche 100.
Patrizio Del Nero , classe 1956 , valtellinese puro , ha rivestito a livello politico il ruolo di Sindaco della Città di Albaredo per San Marco , di Consigliere della Provincia di Sondrio , di Presidente del Consiglio della Provincia di Sondrio e di Presidente della Provincia di Sondrio è fondatore e presidente di Alps Word società leader nel settore dei servizi innovativi alle imprese e nella comunicazione come Call Center e Contact Center inaugurando alla fine degli Anni’ 90 il vero e proprio remote working vantando Centri Operativi in Albaredo per San Marco (Sondrio) , Viddalba (Sassari) , Ornica (Bergamo) , Milano e Roma , avvalendosi di decine di professionisti giovani , motivati , con esperienza pluriennale , assunti a tempo indeterminato e senza avvalersi di centri esteri .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo