ISFOA POLTRONE : VINCENZO GRANATO – COMMVAULT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Manager Italia di Commvault , dottor Vincenzo Granato .  

Commvault®, azienda di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati per aziende cloud ibride, ha promosso Vincenzo Granato a Country Manager per l’Italia. 

In Commvault da cinque anni, Granato avrà ora la responsabilità di guidare un team affiatato e di successo, implementando le strategie aziendali sul territorio italiano, sfruttando le opportunità di business grazie alla conoscenza consolidata dell’evoluzione e delle tecnologie dell’azienda e la rete di partner di canale che da sempre la supportano.

Con oltre venti anni di esperienza commerciale nel settore ICT, Vincenzo Granato ha sviluppato profonde competenze in ambito tecnologico e manageriale, accompagnando Commvault nel percorso di evoluzione che ha condotto l’azienda alla leadership in tema di cyber resilienza. Da cinque anni Enterprise Account Executive con la responsabilità di identificare e incrementare le opportunità di business con il prezioso supporto dei partner, ha ricoperto in precedenza ruoli di responsabilità in IBM e HPE. 

“Assumere questo nuovo ruolo in Commvault rappresenta un importante riconoscimento della stima e fiducia dell’azienda nelle mie capacità, a testimonianza dell’impegno e la dedizione profusi in questi primi cinque anni,” sottolinea Vincenzo Granato. “Il mercato italiano ha accolto con grande interesse la proposizione di cyber resilienza di Commvault, e sono sicuro che non mancheranno ulteriori opportunità di crescita, a capitalizzare la tendenza verso una crescente digitalizzazione del business e la necessità di operare in modo sicuro ed efficace.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto