ISFOA POLTRONE : VALERIO GAVIGLIA – FCP ASSOPERIODICI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di FCP-Assoperiodici , dottor Valerio Gaviglia .

Valerio Gaviglia, Direttore Media di Sport Network, è stato eletto Presidente dell’Assemblea FCP-Assoperiodici per il biennio 2024-2026.

Valerio Gaviglia ha sottolineato: “In questo particolare momento del mio percorso professionale, desidero porgere al Presidente FCP Massimo Martellini e alla Presidente uscente di FCP-Assoperiodici Mariangela Bonatto, nonché a tutti i colleghi che hanno espresso il loro parere favorevole alla mia candidatura, il mio personale ringraziamento per il loro supporto e la loro fiducia. Con i colleghi dell’Associazione, che mi accompagneranno nel corso del mandato, affronteremo costruttivamente il processo di trasformazione della fruizione del contenuto del prodotto periodico, considerandolo un’opportunità per il mercato pubblicitario”.

Il Presidente FCP Massimo Martellini ha ringraziato nel corso dell’Assemblea Mariangela Bonatto per il prezioso contributo fornito alla Federazione nel corso dei suoi due mandati di presidenza. Parallelamente ha formulato al neo Presidente Fcp-Assoperiodici i migliori auguri di buon lavoro, certo che la sua partecipazione in FCP
contribuirà allo sviluppo dell’attività associativa ed al conseguimento degli obiettivi comuni.

L’Assemblea ha inoltre confermato Raimondo Zanaboni nella carica di Consigliere Fcp-Assoperiodici in Consiglio Federale FCP, per il biennio 2024-2026.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto