ISFOA POLTRONE : STEPHEN FORD  –  ROCKWELL AUTOMATION    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vice President e Chief Information Security Officer di Rockwell Automation , dottor Stephen Ford .

Rockwell Automation, azienda mondiale di automazione industriale e trasformazione digitale, ha comunicato che Stephen Ford entrerà a far parte dell’azienda con il ruolo di vice president e Chief Information Security Officer (CISO), con effetto immediato. Riporterà a Chris Nardecchia, senior vice president e Chief Information Officer (CIO) presso Rockwell Automation.

In questo ruolo, Stephen svilupperà ed eseguirà una strategia di sicurezza informatica olistica per garantire che Rockwell Automation e il suo ecosistema Connected Enterprise (infrastruttura, prodotti e clienti dell’azienda) siano sicuri, protetti e resilienti.

Stephen entra in Rockwell Automation provenendo da McKesson Corporation, leader nella distribuzione di prodotti farmaceutici e medicali, dove ha ricoperto la carica di vice president Global Security. In questo ruolo, ha guidato i team che supervisionavano le operazioni di cybersecurity, la sicurezza offensiva, la risposta agli incidenti, l’architettura ingegneristica della sicurezza e la gestione degli accessi. Prima di McKesson, ha ricoperto ruoli di leadership nell’infrastruttura IT, nella sicurezza e conformità delle informazioni e nell’ingegneria dei sistemi presso HP, Baylor College of Medicine e The University of Texas Health Science Center a Houston.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto