ISFOA POLTRONE : STEFANO DISTILLI – SOCIETA’ TRAFORO GRAN SAN BERNARDO

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Società Italiana Traforo Gran San Bernardo , dottor Stefano Distilli .

La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha nominato Stefano Distilli quale presidente del consiglio di amministrazione della Società italiana traforo del Gran San Bernardo spa (Sitrasb), che gestisce l’infrastruttura tra Italia e Svizzera.

Nato il 18 febbraio del 1967, aostano, il professionista fino all’ottobre scorso era presidente della Cassa previdenziale della sua categoria, quella dei dottori commercialisti (Cdc).

Stefano Distilli sostituisce al vertice della Sitrasb Edi Avoyer, che si è dimesso un mese fa.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto