ISFOA POLTRONE : STEFANO CIGARINI – GARDALAND

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Divisional Director di Gardaland , dottor Stefano Cigarini .

Merlin Entertainments è lieta di annunciare che Stefano Cigarini entrerà a far parte del gruppo come Divisional Director per Gardaland, a partire dal 1° marzo 2025. Cigarini assumerà anche il ruolo di Amministratore Delegato del Resort, portando con sé una vasta esperienza nel settore dell’entertainment e dei parchi tematici.

Con una carriera che include ruoli di leadership come Amministratore Delegato di Cinecittà World e Senior Vice President Entertainment and Events di Ferrari, Cigarini ha guidato eventi internazionali e sviluppato esperienze di marca di alto livello. Ha anche diretto e sviluppato parchi di divertimento in Italia, Europa, Emirati Arabi e Russia, e ha ricoperto ruoli significativi in aziende come Universal Studios e Sony BMG Music Company.

Nel 2016, Cigarini ha rilanciato Cinecittà World, facendolo diventare uno dei parchi di divertimento più importanti d’Italia. Il suo arrivo in Gardaland, in coincidenza con il 50° anniversario del parco, promette di portare nuove energie e innovazione al Resort.

Merlin Entertainments esprime soddisfazione per l’ingresso di Cigarini nel team e ringrazia Sabrina de Carvalho per il suo eccellente operato come AD di Gardaland, augurandole il meglio nel suo nuovo ruolo di Regional Managing Director UK.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto