Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Sales Manager Italy di Axis Communication , dottor Stefano Banzola .
Axis Communications, azienda nel video di rete, informa della nomina di Stefano Banzola come Sales Manager Italy.
Stefano Banzola
Con un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza, Banzola è parte del Team di Axis da oltre 10 anni.
Nei precedenti ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, si è sempre distinto per la capacità di creare relazioni durature con i clienti.
Nello svolgimento del suo nuovo incarico, il manager avrà il compito di guidare il team di vendita italiano, sviluppando strategie commerciali efficaci ed intensificando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator, con l’obiettivo di favorire una crescita continua a lungo termine.
La sua comprovata expertise nel settore e la sua conoscenza approfondita del mercato giocheranno inoltre un ruolo fondamentale nell’espansione della rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.
“Sono in Axis da diversi anni e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all’espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell’efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili, nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell’aumento dell’attenzione per la safety”, dichiara Stefano Banzola, Sales Manager Italy di Axis.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo