ISFOA POLTRONE : SIMONA NISTRI  –  AIDA PARTNERS        

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Public Affairs di AIDA Partners , dottoressa Simona Nistri  .

Aida Partners comunica un nuovo ingresso: si tratta di Simona Nistri che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Public Affairs per l’Agenzia fondata nel 1995 a Milano.

Simona, 39 anni, ha alle spalle un percorso accademico e professionale ad alti livelli. Laureata in Storia dell’Arte presso l’Università degli Studi di Firenze, svolge le prime esperienze lavorative presso importanti realtà culturali e istituzionali del capoluogo toscano.  Trasferitasi a Milano, dopo aver conseguito una seconda laurea in Economia e Gestione dei Beni Culturali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e un Master in Relazioni Pubbliche d’impresa presso la IULM, inizia la sua carriera nel mondo del public affairs e relazioni istituzionali collaborando con diverse realtà nel panorama degli enti, delle fondazioni e associazioni culturali milanesi, fiorentine e romane.

Simona Nistri non è nuova a questo ruolo: “Arrivo da questo mondo, dove mi sono formata grazie ad importanti esperienze personali e professionali, ma so benissimo che in questa professione non si arriva mai a un traguardo finale. È infatti un continuo apprendimento, perché gli scenari e le persone cambiano e questo richiede un continuo aggiornamento. Prendo quindi il mio ingresso in un’agenzia di Relazioni Pubbliche dell’importanza di Aida Partners come un passo fondamentale della mia carriera e ne sono entusiasta!”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto