Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Amministratore Delegato di Campari , dottor Simon Hunt .
Con oltre trent’anni di esperienza nei premium spirit, Simon Hunt è un veterano del settore. In particolare, ha trascorso 14 anni in William Grant & Sons, proprietaria del portafoglio di Scotch whisky single malt più venduto al mondo, oltre che di marchi rilevanti nelle categorie del gin e della tequila, guidandola come ceo dal 2016 al 2020. Hunt ha iniziato la sua carriera in Diageo, dove ha ricoperto varie posizioni manageriali nel marketing e nelle vendite, incluso il ruolo di vice president of Smirnoff global marketing.
Successivamente è entrato a far parte di Allied Domecq come senior vice president of global innovation ed executive vice president of marketing North America, prima di unirsi a Pernod Ricard in qualità di ceo e presidente di Malibu-Kahlua International.
Più recentemente, dopo due anni nella consulenza strategica per aziende di spirit premium, nel 2022 è stato nominato ceo di un incubatore di marchi spirit.
Simon Hunt, cittadino australiano e britannico, è laureato alla London School of Economics e alla London Business School.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE
ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo