ISFOA POLTRONE : SILVIA SCHIRINZI  –  STUDIO EDITORIALE 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Moda di Studio Editoriale , dottoressa Silvia Schirinzi .

Il 2024 inizia con una novità in casa di Studio Editoriale, questa volta nella squadra di Rivista Undici. Da gennaio Silvia Schirinzi, già Fashion Director di Rivista Studio, dirigerà anche la parte moda del magazine fondato nel 2014 da Giuseppe De Bellis, Alessandro de Felice e Federico Sarica. 

Silvia Schirinzi è stata nominata direttrice moda di Rivista Studio nel 2022, e porterà le sue competenze e il suo sguardo anche sul media  sportivo che ha fatto del motto “il calcio è cultura” la sua mission. 

Rivista Undici, che a giugno festeggerà i 10 anni, intende con questa nomina allargare lo sguardo su un territorio che, negli ultimi tempi, è sempre più ricco di opportunità e sperimentazioni: quello, appunto, in cui sport e moda si incontrano. 

 

A meno di otto mesi dalla nomina di Direttore Generale, Omar Riva assume anche il ruolo di Amministratore Delegato di TK Elevator per l’Italia.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto