ISFOA POLTRONE : SARA POTENTE –  UNCAT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Director A & R di Sony Music Italia , dottoressa Sara Potente .

La major Sony Music Italia comunica le novità previste a partire dal 1° luglio nell’organico delle sue local frontline labels.

Sara Potente, Francesco Strobbe e Eleonora Romanò

Sara Potente assumerà il ruolo di Director A&R Numero 1 con la responsabilità della gestione della label, riportando direttamente al Presidente e CEO Sony Music Andrea Rosi. Nel suo team Giorgia Aldi, Promotion&Marketing Manager Numero 1.

Francesco Strobbe ricoprirà l’incarico di Director Marketing & Promotion Epic e riporterà al Deputy Epic Director Stefano Karakotch. 

Faranno riferimento a Strobbe il Team Marketing Epic e l’Head of Promotion Epic, Beatrice Capitanio, che continuerà a gestire il Team Promotion. Dal 3 luglio entrerà nell’organico Epic Davide Dozza col ruolo di Jr Product Manager.

Sempre da 1° luglio Eleonora Romanò assumerà il ruolo di Head of Promotion Columbia, riportando al Director Marketing & Promotion Roberto Gentileschi. Romanò si occuperà del Team Promo Columbia a cui si è aggiunta recentemente Giada Sollitto.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto