ISFOA POLTRONE : SARA PESINO – JLL

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Living Capital Markets di JLL , dottoressa Sara Pesino  .  

JLL, società di servizi professionali e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, nomina Sara Pesino, già parte di JLL, Head of Living Capital Markets.

Entrata in JLL nel 2021 come Director nel dipartimento di Living Capital Markets, portando con sé una vasta conoscenza del mercato residenziale e forte di un profondo know how del mercato, la Pesino guiderà lo sviluppo dell’offerta capital markets in ambito residenziale, student housing, senior living e healthcare, lavorando in sinergia con le diverse divisioni di JLL, per fornire soluzioni complete e su misura, che soddisfino appieno le esigenze dei clienti.

L’integrazione con la rete globale di JLL, presente in oltre 80 Paesi, consentirà al team di Sara di combinare expertise locale e internazionale, in particolare per settori maturi in altri mercati, ma ancora in fase di sviluppo in Italia, come lo student housing e il multifamily e PRS.

Il segmento del living si mostra in continua e rapida evoluzione, con importanti prospettive sostenute da una crescente domanda di soluzioni abitative flessibili e innovative.

L’urbanizzazione, l’aumento della domanda di alloggi per studenti, l’invecchiamento della popolazione e il cambiamento delle preferenze abitative stimolano lo sviluppo di nuovi progetti e di modelli di co-living, senior living e student housing.

Sostenibilità e digitalizzazione si confermano le nuove frontiere del settore sostenute da ingenti investimenti degli sviluppatori. Questi trend, combinati con un contesto economico in ripresa, rendono il living un’opportunità sempre più interessante e dinamica sia per operatori nazionali che internazionali.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto