Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officer di Vectra AI , dottor Sailesh Munagala .
Vectra AI, leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche AI-driven per imprese ibride e multi-cloud, ha comunicato la nomina di Sailesh Munagala a Chief Financial Officer (CFO). Munagala vanta una solida esperienza in aziende hi-tech globali e arricchirà il team esecutivo in un momento strategico in cui Vectra AI espande la propria piattaforma AI per proteggere le imprese dai nuovi vettori di minaccia introdotti dalla rapida adozione di strumenti di Generative AI (GenAI).
“Il comprovato know-how nella gestione finanziaria e la profonda conoscenza del settore rendono Sailesh una risorsa preziosa per il nostro team”, ha affermato Hitesh Sheth, fondatore e CEO di Vectra AI. “Questo ingresso sarà determinante nel guidare le strategie finanziarie concentrandoci in un momento di sviluppo della nostra società, su una crescita profittevole. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Sailesh nel nostro staff”.
Nel ruolo di CFO, il manager guiderà le operazioni finanziarie e sarà responsabile dell’area finance, legal, IT e delle business operation, potendo contare su oltre vent’anni in cui è stato a capo delle funzioni finanziarie e commerciali in diverse realtà. Munagala entra in Vectra AI da Relativity dove, in qualità di CFO, ha diretto le attività finanziarie, contabili, immobiliari e di procurement dell’azienda. In precedenza, è stato responsabile della pianificazione e dell’analisi finanziaria per Google Cloud e prima ancora ha ricoperto il ruolo di CFO in Cortex e di VP Finance in Palo Alto Networks.
“Sono galvanizzato di unirmi a Vectra AI come Chief Financial Officer”, ha affermato Munagala. “In un momento in cui le organizzazioni hanno bisogno di misure di cyber security anche per fare fronte ai crescenti attacchi ibridi, sono orgoglioso di unirmi a un team che è all’avanguardia nell’innovazione basata sull’intelligenza artificiale e che si adopera per aiutare i clienti a tenere a bada le minacce e a sviluppare la resilienza dei loro processi di sicurezza”.
Potete scoprire di più su come Vectra AI sta definendo il nuovo standard per il rilevamento e la risposta XDR (extended detection and response) consultando il blog dell’azienda e continuando a seguirla su LinkedIn e X.
dell’azienda e continuando a seguirla su LinkedIn e X.
atica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Business Officer Financial Services di Soldo , dottoressa Flavia Alzetta .
Soldo, la fintech leader nella gestione e nel controllo delle spese aziendali, annuncia la nomina di Flavia Alzetta a Chief Business Officer Financial Services.
Nel corso della sua carriera, Flavia Alzetta ha ricoperto ruoli di spicco in ambito tech e servizi finanziari. Recentemente è stata CEO Payment Services nella divisione E-commerce per il gruppo Nets-Nexi. In precedenza, ha guidato in qualità di CEO l’espansione e la crescita di Contis Group (ora parte di Solaris Bank), società regolata che offre, attraverso licenza E-money, servizi innovativi di BaaS (Banking as a Service) e PaaS (Payment as a Service) nel Regno Unito e in Europa.
Tra gli ulteriori incarichi di Senior Management che ha rivestito, Flavia vanta oltre 14 anni di esperienza in American Express, dove si è distinta come General Manager della divisione Merchant Services in Italia, leader nel mondo Carte Corporate e BusinessTravel.
L’ingresso di Flavia Alzetta in Soldo rappresenta un asset strategico per l’azienda, mirato all’espansione del business. Flavia concentrerà i suoi sforzi sull’ampliamento dell’offerta di prodotti e sul potenziamento delle collaborazioni con altri operatori, tra cui banche e istituzioni interessate a integrare i servizi di Soldo nei propri portafogli.
Attratta dalle ampie prospettive di crescita di Soldo, supportate da una visione innovativa e da un team di eccellenza, Flavia Alzetta identifica nella sinergia tra tecnologia e servizi finanziari un catalizzatore fondamentale per la trasformazione aziendale.
“Soldo si distingue per offrire soluzioni concrete alle sfide aziendali odierne”, ha commentato Flavia Alzetta. “Sono convinta che la mia esperienza possa contribuire in modo significativo all’accelerazione della crescita dell’azienda, con un focus mirato sulla risoluzione di casi d’uso specifici e verticali ben definiti. La mia carriera è stata dedicata a integrare la tecnologia con ulteriori aspetti del business, soprattutto nel settore dei servizi finanziari. Sono entusiasta di unire queste competenze in Soldo, che si distingue sul mercato odierno per l’offerta di servizi di pagamento e software di gestione delle spese integrati in un’unica soluzione.”
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo