ISFOA POLTRONE : RAIMONDO ZANABONI – A. MANZONI & C.

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente  A.Manzoni & C. , dottor Raimondo Zanaboni .

GEDI Gruppo Editoriale ha annunciato un importante rinnovamento nella struttura di A. Manzoni & C., la società dedicata ai servizi di comunicazione e raccolta pubblicitaria per i media del gruppo.

Raimondo Zanaboni assume la carica di Presidente, mentre Alessandro Furgione diventa il nuovo Amministratore Delegato. Furgione manterrà anche i ruoli di Chief Marketing Officer e Amministratore Delegato di Stardust Spa. Inoltre, Nicola Trombin è stato nominato Direttore Generale della pubblicità nazionale (includendo radio e digitale), e Andrea Arnaldi guiderà la pubblicità locale e l’area sportiva come Direttore Generale.

Maurizio Scanavino, Presidente di GEDI, ha dichiarato: “Le nuove nomine rafforzano la struttura di Manzoni e la sua posizione di leadership nazionale nel settore: l’esperienza e la profonda conoscenza del mercato di Raimondo Zanaboni, insieme alla solida competenza maturata da Alessandro Furgione, saranno fondamentali per cogliere nuove opportunità di sviluppo e per offrire una piattaforma completa di servizi di comunicazione disegnati su misura per i clienti.”

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto