ISFOA POLTRONE : PIERO ZANCHI  –  ACCENTURE      

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Technology di Accenture , dottor Piero Zanchi .

Piero Zanchi assume il ruolo Responsabile Technology per Italia, Centro Europa e Grecia. Zanchi da inizio anno ha assunto il nuovo ruolo e guiderà la strategia tecnologica di Accenture in ICEG (Italia, Centro Europa e Grecia), portando avanti l’impegno della società nel fornire soluzioni innovative e trasformative ai propri clienti.

Laureato in Informatica con indirizzo matematico, Piero Zanchi è entrato in Accenture nel 1995, distinguendosi rapidamente e assumendo progressivamente ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle trasformazioni tecnologiche complesse. Dopo aver operato per due anni nella branch australiana di Accenture, ha svolto un ruolo chiave nell’apertura e nello sviluppo della sede di riferimento del Middle East a Dubai. Negli ultimi anni è stato Managing Director di Accenture Digital e responsabile Accenture per le Intelligent Platform Services di Italia, Centro Europa e Grecia.

Piero si è sempre interessato di avanzamento tecnologico ed è appassionato dal trasformarlo in impatto sociale positivo. La formazione e crescita dei giovani talenti è sua priorità, e la declina ad esempio anche come relatore presso alcune università italiane.

Assumere questa posizione chiave in un momento così cruciale del settore tecnologico è un’opportunità ed una responsabilità straordinaria. Sono determinato nel portare avanti la nostra missione di fornire soluzioni innovative e trasformative ai nostri clienti ” commenta Piero Zanchi.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto