ISFOA POLTRONE : PASQUALE CASILLO  –  BANCA POPOLARE DI BARI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente della Banca Popolari Bari , dottor Pasquale Casillo .   

Banca Popolare di Bari rinnova il consiglio di amministrazione .

L’zionista di riferimento , Mediocredito Centrale , a quanto risulta ha deciso di confermare al vertice l’attuale amministratore delegato , Cristiano Carrus , e di nominare Pasquale Casillo , imprenditore a capo dell’omonimo gruppo attivo nel food , quale nuovo presidente .

Tra lunedì e martedì , MCC , presenterà la lista dei candidati che guideranno il consiglio dell’ex popolare per il prossimo triennio .

Il cambio della guardia al vertice della banca pugliese avverrà a valle dell’assemblea fissata per il 12 Giugno .

Per Cristiano Carrus si tratta di una conferma attesa , benché non scontata , per proseguire il lavoro avviato a fine 2021: il manager ha infatti ridotto del 73% la perdita netta della banca , abbassandola a 45 milioni di euro dai 171 milioni di euro di fine 2021 .

A Pasquale Casillo , barese doc , presidente e amministratore delegato della holding del gruppo di famiglia , nonché presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante , tocca invece il compito , non banale , di riallacciare il rapporto con il territorio .

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto