ISFOA POLTRONE : PAOLO STUCCHI  –  PUBLICIS GROUP ITALIA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operating Officer di Publicis Group Italia , dottor Paolo Stucchi .

Publicis Groupe Italia comunica la nomina di Paolo Stucchi a Chief Operating Officer. Nel nuovo ruolo, effettivo dal 15 gennaio, Stucchi riporterà direttamente a Roberto Leonelli, CEO Publicis Groupe Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con il team EMEA

Paolo Stucchi

Paolo Stucchi, 53 anni, è uno dei più apprezzati manager italiani nel mondo della comunicazione e del media e ha costruito una brillante carriera professionale prima in WPP e successivamente in Dentsu, dove ha ricoperto importanti ruoli di leadership e in ultimo quello di CEO Media EMEA. 

La sua nomina arriva dopo un periodo di intensa trasformazione e grandi successi per Publicis Groupe Italia che continua così nel percorso di crescita e di investimento, rafforzando ulteriormente la solidità del proprio modello. 

Stucchi avrà la delega su tutte le business operation oltre alla responsabilità diretta sulle attività Media in Italia.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto