ISFOA POLTRONE : PAOLA CALDERINI  –  ERIC SALMON & PARTNERS

ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Managing Director Italia di Eric Salmon & Partners , dottoressa Paola Calderini .

Paola Calderini, Partner del Consumer Markets Sector di Eric Salmon & Partners, Leadership Advisory Firm attiva da oltre 30 anni in Europa ed Asia, è stata nominata Managing Director dell’Italia (Milano e Roma).

La nomina di Paola Calderini coincide con un importante riconoscimento conseguito da Eric Salmon & Partners, da poco certificata B Corp. Questo conferma l’impegno costante della Firm verso sostenibilità, condotte responsabili, valorizzazione delle diversità di genere e ruolo delle donne executive. 

Calderini, con alle spalle una significativa esperienza maturata per oltre 20 anni in importanti società internazionali di executive search, si occupa specificamente del settore Fashion&Lifestyle, nell’ambito del quale gestisce progetti in Europa ed Asia.

Paola Calderini subentra a Simone Maggioni, che dalla guida della sede italiana, passa a gestire la country Svizzera, rimanendo impegnato in progetti in Italia e a livello internazionale.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto