Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Commerciale di Dacia Francia , dottor Olivier Mornet .
Laureatosi all’ESSEC Business School, Olivier MORNET comincia la sua carriera nel settore automotive nel 1996 con Automobiles Peugeot, dopo aver acquisito un’esperienza internazionale. Ricopre diverse posizioni chiave in Peugeot, in particolare quello di Direttore Vendite e Marketing in Slovenia e, successivamente, Direttore Vendite Retail in Polonia, prima di diventare Direttore Qualità e Customer Satisfaction del brand.
Nel corso della sua carriera, Olivier MORNET è stato nominato Direttore Generale di Peugeot in Austria, Paesi Bassi e Italia e, in seguito, Direttore Generale di PSA Italia. Nel 2016, è diventato Direttore Generale della joint-venture ChangAn/PSA in Cina.
Olivier MORNET è entrato a far parte del Gruppo Renault nel 2019 come Vicepresidente Vendite e Marketing per Avtovaz.
Dal 1° novembre 2024, sarà il nuovo Direttore Commerciale di DACIA in Francia, succedendo a Thomas DUBRUEL.
Sono lieto di nominare Olivier MORNET Direttore Commerciale Francia di DACIA. La sua esperienza commerciale per diversi brand in diversi Paesi sarà una risorsa preziosa per rappresentare il brand in Francia e continuare a farlo crescere in un mercato automobilistico teso. I miei sinceri ringraziamenti vanno a Thomas DUBRUEL, che ha messo il suo talento al servizio della trasformazione del brand DACIA in questi ultimi 4 anni e gli auguro di avere successo nel suo nuovo ruolo.
Xavier MARTINET, Direttore Marketing, Vendite e Operazioni di DACIA
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo