Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Marketing Oficer di ESET , dottoressa Mària Trnkovà .
ESET, player globale nel mercato della cybersecurity, informa della creazione della nuova divisione Marketing, Communication and Digital Business, con la nomina di Mária Trnková a Chief Marketing Officer.
DEMO DEMO
Questa scelta strategica riflette l’impegno di ESET verso l’innovazione, il potenziamento delle esperienze dei partner e dei clienti e il rafforzamento della sua presenza sul mercato.
Nel nuovo ruolo di Chief Marketing Officer, Mária guiderà la divisione Marketing, Communication and Digital Business di recente costituzione.
Questa divisione strategica potenzierà il supporto marketing di ESET in tutti i segmenti, rafforzerà la posizione del brand e favorirà l’innovazione attraverso una più stretta collaborazione con i team tecnologici e Environmental, Social, and Governance (ESG).
Mária Trnková, precedentemente Vice President per il segmento Consumer and IoT di ESET, porta con sé un’esperienza consolidata nella creazione e implementazione di efficaci strategie data-driven.
Mária ha iniziato il percorso professionale in ESET nell’autunno del 2016 come Territory Marketing Manager per l’area EMEA, dove ha collaborato strettamente con i team regionali per definire strategie di marketing ad hoc.
Durante i sei anni di mandato, Mária ha dimostrato eccezionali capacità di leadership, assumendo progressivamente sempre maggiori responsabilità e ottenendo risultati eccellenti.
Nell’ottobre 2019, è diventata VP dell’area Consumer and IoT di ESET, ricoprendo un ruolo di interfaccia con l’intera l’organizzazione.
Ha inoltre lavorato a stretto contatto con la direzione dell’azienda per garantire la definizione e l’efficace implementazione di strategie dedicate.
“Sono profondamente onorata di assumere il ruolo di Chief Marketing Officer di ESET. Nel corso del mio percorso in azienda, ho potuto constatare il valore del duro lavoro e della dedizione nel determinare il successo. Sono grata di lavorare in un ambiente inclusivo in cui convivono prospettive diverse, che alimentano l’innovazione e promuovono la crescita di ESET nel dinamico panorama della sicurezza informatica. Insieme, continueremo a superare i limiti e a fornire soluzioni eccezionali ai nostri preziosi clienti”, ha dichiarato Trnková.
DEMO DEMO DEMO DEMO DEMO DEMO DEMO DEMO
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo