ISFOA POLTRONE : MIRIM MURPHY  –  TD SYNNEX

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente Europa di TD Synnex , dottoressa Miriam Murphy .

TD SYNNEX (NYSE: SNX) ha comunicato la nomina di Miriam Murphy a nuovo presidente della società in Europa. Murphy assumerà il suo nuovo ruolo l’8 aprile 2024 e sarà responsabile della forza lavoro europea di 7.000 dipendenti, guidando la strategia aziendale e l’operatività nella regione. 

Riporterà a Patrick Zammit, Chief Operating Officer di TD SYNNEX, al quale subentra come presidente per l’Europa e farà parte del team esecutivo globale dell’azienda. 

Murphy guiderà il consiglio esecutivo europeo, composto da leader di area, nonché da responsabili di unità aziendali strategiche e funzioni di supporto nella regione.

 

Murphy ritorna in TD SYNNEX dopo due anni come amministratore delegato per l’Europa presso NTT Ltd. In questo ruolo, è stata responsabile della strategia e del conto economico per 14 paesi, fornendo soluzioni tecnologiche, consulenza e servizi gestiti, a clienti in differenti settori. 

In precedenza, ha lavorato presso TD SYNNEX per oltre 20 anni ricoprendo vari ruoli di leadership, tra cui Senior Vice President, Advanced and Specialized Solutions in Europa e Regional Leader per il Nord Europa.

Murphy è un’importante sostenitrice della diversità, dell’equità e dell’inclusione nel settore IT. Nel suo precedente periodo presso TD SYNNEX, ha svolto un ruolo attivo nel contribuire a consolidare e far progredire i programmi di inclusione dell’azienda in Europa, supportando la creazione di gruppi dedicati a temi come l’equità di genere, la disabilità e le questioni LGBTQ.

Murphy ha dichiarato: “Sono lieta e onorata di assumere la guida delle attività europee di TD SYNNEX. Gli oltre 7.000 collaboratori dell’azienda nella regione svolgono un ruolo fondamentale nel cuore dell’ecosistema del canale, favorendo l’evoluzione continua e connessioni senza soluzione di continuità tra fornitori, partner e clienti finali. Non vedo l’ora di sostenerli nell’ambito del nostro impegno ad aiutare tutti i nostri partner di canale nel far crescere le loro attività e fornire grandi risultati al mercato. La cultura, il talento e lo spirito di squadra di TD SYNNEX non sono secondi a nessuno. Sarà un grande piacere riconnettersi con molti volti familiari all’interno e all’esterno dell’azienda, nonché incontrare nuovi colleghi e partner di canale”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto