ISFOA POLTRONE : MAURIZIO GARDINI – CONFCOOPERATIVE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Presidente di Confcooperative dottor Maurizio Gardini.

Maurizio Gardini è stato riconfermato alla presidenza di Confcooperative per il mandato 2024 – 2028 dall’assemblea dell’organizzazione,con il voto dei delegati in rappresentanza delle 17mila cooperative aderenti. Maurizio Gardini,63 anni,è presidente del Gruppo Cooperative Conserve Italia.

Maurizio Gardini nella sua relazione ha avanzato le proposte per rilanciare la competitività del Paese tra cui lo stop alla “Tassa Lagarde”,insostenibile il peso de costo del denaro.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto