ISFOA POLTRONE : MATTIA MICHELE SISTO – FINAOSTA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale di Finaosta , dottor Mattia Michele Sisto .

Dal 29 novembre Mattia Michele Sisto, già direttore operativo, assumerà l’incarico di direttore generale della Finaosta, la finanziaria della Regione Valle d’Aosta.

Prenderà il posto del dimissionario Paolo Giachino.

“Nello svolgimento dell’incarico di vertice Sisto avrà a disposizione una rinnovata struttura manageriale, individuata internamente al fine di rafforzare il presidio di importanti aree operative della società” si legge in una nota. “Siamo certi che la nuova fase di riorganizzazione – commenta il presidente di Finaosta, Marco Linty – ci permetterà di proseguire nel nostro percorso di crescita e innovazione, mantenendo fermo l’impegno nei confronti dei nostri clienti, dipendenti e stakeholder”.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto