ISFOA POLTRONE : MASSIMO DAL CHECCO – ANITEC ASSINFORM

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al designato Presidente di ANITEC – ASSINFORM , dottor Massimo Dal Checco .

Il Consiglio Generale di Anitec-Assinform l’associazione di Confindustria delle imprese ICT e dell’Elettronica di consumo opranti in Italia , ha designato all’unanimità Massimo Dal Checco come presidente dell’Associazione .

Massimo Dal Checco è ceo di SIDI Group , azienda che opera nel settore dell’innovazione digitale e dell’industria 4.0 . La nomina di Massimo Dal Checco , che succederà a Marco Gay , sarà ufficialmente ratificata dopo l’approvazione dell’Assemblea dei Soci , convocata per il 10 Maggio .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto