ISFOA POLTRONE : MARKUS KASER – SPAR AUSTRIA

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vicepresidente di SPAR Austria  , dottor Markus Kaser .

SPAR Austria ha annunciato la nomina di Markus Kaser come Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione, con effetto dal 1° gennaio 2026. La decisione, presa dal Consiglio di Sorveglianza, segna il ritorno di una figura vice-presidenziale ai vertici dell’azienda dopo anni di assenza e rappresenta un chiaro segnale di continuità e rafforzamento della leadership aziendale.

Originario del Tirolo e laureato in Economia aziendale all’Università di InnsbruckMarkus Kaser ha iniziato il suo percorso in SPAR Austria nel 1998. Nei primi anni si è distinto per la gestione di progetti innovativi di marketing, tra cui la creazione della divisione New Media and E-Commerce.

Nel 2003 è passato alla direzione di INTERSPAR, entrando nel team dirigenziale nel 2005. La sua crescita costante lo ha portato nel 2021 a essere nominato membro del Consiglio Esecutivo, assumendo responsabilità strategiche su assortimentomarketingCSRsostenibilitàIT, oltre alle divisioni INTERSPAR e Maximarkt.

Commentando la nomina, il Presidente del Consiglio di SorveglianzaGerhard Drexel, ha dichiarato: “Con questa decisione vogliamo rafforzare il Consiglio Esecutivo e garantire continuità nella leadership aziendale. Markus Kaser è un manager altamente esperto e stimato, e siamo lieti che abbia accettato questo importante incarico.”

Con quasi tre decenni di esperienza nel settore retailKaser porta in dote una visione strategica e una conoscenza profonda dell’azienda, elementi che saranno fondamentali per accompagnare SPAR Austria in una nuova fase di innovazione, sviluppo sostenibile e trasformazione digitale.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto