ISFOA POLTRONE : MARCO FERRARI – SAE COMMUNICATION

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di SAE Communication, dottor Marco Ferrari .

Con l’ingresso di Next14 in sae Communication , che a Marzo veva già acquisito Different , nasce il più grande polo italiano della comunicazione da 75 milioni di euro di ricavi .

Chief Executive Officer sarà Marco Ferrari , fondatore e primo azionista di Next14 , affiancando Davide Arduini che rimarrà amministratore delegato con Andrea Cimenti quale Chief Operating Officer .

Presidene sarà Donato Iacovone e Vice Presidente esecutivo , Alberto Leonardis fondatore del Gruppo Sae , socio di maggioranza della nuova entità .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto