ISFOA POLTRONE : MARCO AVONTO – MERCER SIM

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Sales Leader Mercati Istituzionali di Mercer SIM , dottor Marco Avonto .

Siamo lieti di dare il benvenuto a Marco Avonto, che si unisce alla squadra di Mercer SIM con il ruolo di Sales Leader mercati istituzionali, entrando anche a far anche parte dell’European Investment Sales Leadership Team. Marco vanta una profonda conoscenza della clientela istituzionale in Italia e a livello internazionale, maturata in 25 anni di esperienza nelle più importanti realtà del settore finanziario, come Eurizon Capital, Azimut e Natixis Investment Managers.

“Mercer SIM dimostra di saper attrarre i migliori professionisti nel settore” ha commentato Marco Valerio Morelli, Amministratore Delegato di Mercer Italia e Presidente di Mercer Italia SIM “a riprova della solidità del team e dei servizi che proponiamo”.

“Sono molto felice di avere Marco nel team” ha dichiarato Luca De Biasi, Amministratore Delegato di Mercer Italia SIM. “La sua esperienza e la profonda conoscenza del settore degli investitori istituzionali saprà sviluppare ulteriormente il nostro potenziale presso Fondi Pensione, Casse di Previdenza, Family Officers, banche e assicurazioni a cui già portiamo il valore dei nostri servizi sul mercato italiano”.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto