Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Equity Partner di Studio Rock , dottor Marco Armarolli .
Studio Rock, firm specializzata nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, annuncia la nomina a Equity Partner di Marco Armarolli e Marco Guerrieri. I due incarichi hanno l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Studio Rock nel mondo del tax finanziario e della fiscalità di grandi gruppi industriali e dei servizi. Grazie all’importante bagaglio di competenze e conoscenze del settore, Armarolli e Guerrieri potranno contribuire a garantire un servizio altamente qualificato a beneficio di clienti e stakeholder.
Marco Armarolli, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pavia, oltre a ricoprire numerosi incarichi in primari gruppi, ha maturato una vasta esperienza, che gli viene unanimemente riconosciuta dal mercato, nella consulenza fiscale in materia di imposte dirette e indirette.
Marco Guerrieri, con una laurea in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi di Milano, vanta un’ampia e peculiare esperienza nell’ambito della consulenza fiscale a società finanziarie di medie e grandi dimensioni e a soggetti IAS adopter.
Entrambi i professionisti sono iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, oltre al Registro dei Revisori Legali.
La nomina di Armarolli e Guerrieri rafforza la strategia di Studio Rock di focalizzazione sulla consulenza fiscale e riconosce ai due nuovi soci il virtuoso percorso di crescita interna.
Sempre nella logica di specializzazione e focalizzazione delle competenze fiscali, lo Studio ha affiancato Alfredo Trotta, per un decennio equity partner di Studio Rock, nella nascita di TR-Lex, una nuova realtà legale specializzata nella consulenza legale e societaria indipendente, ma che mantiene una importante relazione con lo Studio.


I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE
ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo
