ISFOA POLTRONE : LUCA DI LEO – BREMBO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Communication Officer di Brembo , dottor Luca Di Leo .

Brembo ha nominato Luca Di Leo come nuovo chief communication officer.

Luca Di Leo, dopo 15 anni come reporter e caporedattore, è entrato a far parte del gruppo Barilla nel 2012 come responsabile delle relazioni con i media e ha successivamente assunto crescenti responsabilità.

Nel 2021 ha assunto il ruolo di head of global communications di Ferrero International in Lussemburgo, dove ha progettato e implementato la prima campagna di comunicazione aziendale globale dell’azienda e ne ha rinnovato la strategia di comunicazione digitale.

Dal 2020 è anche direttore scientifico presso l’European institute of innovation for sustainability con sede a Roma.

Nel suo ruolo come nuovo chief communication officer di Brembo, Luca Di Leo riporta al presidente esecutivo Matteo Tiraboschi.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto