ISFOA POLTRONE : LORENZA GHIDINI  –  CHANNEL FACTORY 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Asia di Channel Factory , dottor Kartik Metha .

La piattaforma globale di contextual advertising e di brand suitability, Channel Factory ha nominato Kartik Mehta Head of Asia – Mercati emergenti.  Con un’esperienza decennale nel mondo delle tecnologie e delle vendite in particolare, Kartik rafforzerà la posizione di Channel Factory nei mercati emergenti, favorendo al contempo la costante crescita globale di Channel Factory attraverso il potenziamento e la localizzazione della strategia globale. 

Dal 2013, Kartik ha maturato una profonda esperienza nelle vendite nel settore delle tecnologie e i suoi risultati più importanti si concentrano soprattutto nel campo dell’espansione geografica del business. Tra questi, si segnalano il lancio e la creazione di mercati emergenti in Asia/Sud-Est asiatico, Medio Oriente e Africa, per aziende del calibro di Vserv, YouAppi e il lancio di Silverpush in Nord America e in Gran Bretagna. 

Nel suo ultimo incarico come Chief Revenue Officer e Chief Operating Officer di Silverpush, che ha ricoperto sin dalla fondazione nel 2017, Kartik ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nell’espansione dell’attività internazionale. Sotto la sua guida, la società ha ampliato la propria presenza in oltre 15 aree geografiche, ha raggiunto profitti milionari a due cifre, ha introdotto nuove fonti di ricavi attraverso partnership in ambito programmatic con aziende come IrisTV e Pubmatic e ha ottenuto numerosi riconoscimenti di settore. 

Prima di questa importante esperienza, Kartik ha lavorato per oltre un decennio in agenzie pubblicitarie internazionali quali JWT, Ogilvy e Cheil. È anche un apprezzato divulgatore, come è dimostrato dai sui interventi alle conferenze iMedia e MMA, tra le altre. Caratteristiche e competenze strategiche acquisite in oltre 20 anni di esperienza che ora diventano parte integrante di Channel Factory.

Kartik Mehta ha aggiunto: “Channel Factory ha registrato uno sviluppo davvero impressionante negli ultimi anni, ma le opportunità di espansione sono molteplici. Ed è proprio la possibilità di implementare nuove strategie nei mercati emergenti per favorire la crescita, che mi ha spinto a entrare in Channel Factory. Non vedo l’ora di affrontare questa entusiasmante sfida e di vedere, in tempo reale, l’impatto che il nostro team è in grado di produrre in questi mercati”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto