Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Exececutive Officer di Minor Hotels Europe & Americas , dottor Gonzalo Aguilar .
Nuove figure apicali nel management di Minor Hotels Europe & Americas. Nello specifico, Gonzalo Aguilar ricopre il ruolo di nuovo CEO, mentre Gabriele Coen è il nuovo development director per l’Italia, che attualmente conta 58 strutture.
Aguilar subentra all’attuale amministratore delegato Ramón Aragonés, che lascerà il suo ruolo alla fine di quest’anno ma continuerà a far parte del consiglio di amministrazione come vicepresidente non esecutivo. Aguilar ricoprirà l’incarico ufficialmente a partire dal primo gennaio 2025, ma si unirà al marchio già dal 1º ottobre per iniziare un periodo di inserimento di tre mesi con Aragonés.
Il nuovo CEO si unisce al gruppo dopo essere stato chief operating officer per Emea nel gruppo Marriott, contribuendo al raggiungimento di diversi traguardi, tra cui l’integrazione di Ac Hotels a seguito della sua acquisizione da parte di Marriott. Aguilar è stato anche direttore generale delle proprietà Marriott in tutte le Americhe prima di passare a posizioni dirigenziali in Europa.
Coen, invece, è responsabile del consolidamento e della crescita dei brand Anantara, Tivoli, Nh Collection, Avani, nhow e Nh in Italia, ma prima di fare il suo ingresso nel gruppo, ha rivestito diverse posizioni di rilievo nel settore turistico per aziende come Numa, Sonder e Sweet inn, a Milano, Roma, Firenze e Venezia.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo